04/09/2012 11:04 | di Totem On
In forma dopo le vacanze

Allarme chili di troppo



Precedente1 di 13Successiva
Share this Gallery

L'estate volge ormai al termine, portandosi via la spensieratezza delle vacanze. Così eccoci tornare dietro alla scrivania dell'ufficio con un po' di stress in meno e qualche chilo in più. Ecco alcuni semplici consigli per ritrovare la forma psico-fisica in pochi passi.

Chi non ha fatto uno strappo alla dieta durante le vacanze? Per evitare di rendere vani tutti i sacrifici fatti in primavera in vista della prova bikini, è bene attuare immediatamente un piano d'azione per rimettersi in forma.

11Commento
4 set 2012, 05.46
avatar

ma questi ci prendono per il Kiulo,

vacanze , spensieratezza, stress in meno da riposo e divertimento ,

abbronzatura e abbuffate da perdere la linea ,

e ora un piano perfetto per rientrare dietro la scrivania e iniziare una dieta

Ma questi ci hanno preso per politici????

4 set 2012, 06.34
avatar
noi gente comune tutte queste cose non possiamo farle, solo un ora di camminata per andare al lavoro (chi ancora ce l'ha) ma solo per risparmiare benzina, la dieta ce la fanno fare obbligatoriamente i politici.............
4 set 2012, 06.11
avatar
...ammazza ke konsigli qualcuno nn conosceva qst semplici regole...ma risparmiatevele ste cavolate
4 set 2012, 07.40
avatar
la più bella è la camminata in acqua di mare: ma se sono appena tornata dalle ferie come kxxxx faccio a camminare al tramonto in riva al mare per tonificare e riattivare la circolazione????????????????????????? bisogna attivare la circolazione neurologica di chi scrive ste ****ate.......
4 set 2012, 08.09
avatar
shopping,yoga,pilates?????????????e chi c...o paga?che consigli di m.....a!!!!!!!!!!!!!!!!
5 set 2012, 16.12
avatar
ai tempi della vera crisi la gente non mangiava perchè non c'era veramente il cibo, oggi si parla in continuazione della crisi e allo stesso tempo si butta il cibo, ci sono sempre piu' problemi di obesità e la gente si iscrive in palestra per togliere i chili di troppo, non sembra una contraddizione cara gente? svegliateviiii!
5 set 2012, 16.10
avatar
ma andate a **** cn questi consigli, c'è chi non puo' permettersi i corsi, stupidi cretini, ma chi scrive questi articoli?
17 set 2012, 03.57
avatar

ho avuto una bimba appena da 10mesi, da quando è nata faccio i salti mortali x aiutare mio con qualche lavoretto e a dire il vero una sola settimana abbiamo avuto di ferie e ho messo su subito un paio di kili...ora avare qualche consiglio x smartirli mi faceva proprio piacere ma questi qui sopra riportati,sono consigli x chi ha i soldi e neanke un c***o da fare!!!

mi sarebbe piaciuto porter leggere qualcosa anke x noi comuni lavoratori che non hanno ne soldi ma sopratutto tempo di fare quaste piacevoli passeggiatine del c***o!!!

14 nov 2012, 19.23
avatar
ognuno di noi dovrebbe avere una dieta diversa a seconda di vari fattori che influiscono su cosa possiamo o non possiamo mangiare.il fattore principale per sviluppare una buona dieta è lo stile di vita che si conduce. io seguendo i consigli di questo sito sto ottenendo qualche risultato, ma ciò che fa la differenza è la forza di volontà!! http://www.miadieta.it/blog2.html?a_aid=50a2efa53e816&a_bid=46880338 
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

stile da star

moda

  • Come vestirsi per fare sport - 1(©Splashnews)

    La bella stagione (e la prova costume) ti hanno messo voglia di fare attività fisica all’aperto? Impara come vestirti per il fitness

  • Saldi: 10 capi da comprare - 1(©Corbis Images)

    Cosa vale la pena acquistare? Scopri cosa sarà di moda anche l'anno prossimo e sarà utile per più stagioni