Nexta (© Copyright © Nexta Media)
Aggiornato il: 30/05/2012 12:17 | di Nexta, Nexta
Scrub casalingo in poche mosse

Pelle di pesca



Pelle di pesca (© Copyright © Nexta Media)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Pelle di pesca (© Copyright © Nexta Media)
  • Pelle luminosa e liscia (© Copyright © Nexta Media)
  • Olio di mandorle (© Copyright © Nexta Media)
  • Sale per lo scrub (© Copyright © Nexta Media)
  • Sweet zucchero (© Copyright © Nexta Media)
  • Menta contro il calore (© Copyright © Nexta Media)
  • Caffeina brucia tutto (© Copyright © Nexta Media)
  • Yogurt mask (© Copyright © Nexta Media)
Successiva
Copyright © Nexta MediaMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

Per avere una pelle liscia e pronta per accogliere i raggi del sole, bastano poche mosse. Uno scrub delicato sulla pelle, un tocco di crema, elementi naturali che combinati danno vita ad un trattamento completo di bellezza per ottenere una pelle splendida e un umore scoppiettante d'estate.

9Commento
20 giu 2012, 14.03
avatar
Per avere una pelle liscia e levigata come le modelle fotografate sul web basta usare fotoshop :-)....... Sono tutte ritoccate al pc queste foto.
14 giu 2012, 12.23
27 giu 2012, 23.25
avatar
si bei consigli e tutti naturali ma poi non spalmatevi le schifosissime creme da brand da supermercato! informatevi sui prodotti ecobiologici....non hanno detergenti aggressivi, non hanno derivati dal petrolio o sostanze dannose in genere! Purtroppo anche nei negozzi erboristici e farmacie sono pieni di prodotti con questi ingredienti dannosi. imparate a leggere gli INCI dei cosmetici, ovvero gli ingredienti perchè i prodotti davvero buoni ci sono! E non pensate che comprare cosmetici in profumeria comprate cosmetici migliori perchè costano di piu! a parte per qualche piccola eccezzione sono ugualissimi a quelli da supermercato!!! io controllo i prodotti sul forum saicosatispalmi (vcercate su google) e ci trovate anche tante belle informazioni....meditate gente!
26 giu 2012, 17.31
avatar
Libra, un primo step potrebbe essere procurarsi un detergente molto delicato, magari a risciacquo. Eventualmente, poco dopo uno scrubbino leggero una volta o ogni 7-10 giorni - per il viso, però, magari sarà meglio macinare lo zucchero, è più fine e non rischi di farti dei segnetti premendo troppo. Eventualmente un giusto tonico al rosmarino e poi un idratante poco grasso.

Stai sicura che se detergi troppo, costringi la tua pelle a proteggersi di più con uno stratone di sebo. Se la stressi con troppo idratante, idem - e ti sentirai oleosa a causa della crema.

Magari chiedi consiglio ad un dermatologo, ma guarda che il problema della pelle un po'  grassa ce l'hanno un sacco di persone.. Poi tu sei anche femmina, dovrebbero esistere prodotti opacizzanti per lo scopo. L'importante è tenerlo sempre pulito, con un po' di costanza sembrerà già che il volto sia più luminoso!
13 lug 2012, 08.13
avatar
per rassodare in modo naturale c'è solo un poco di sport, io sono dimagrita e ho visto il flaccido ,sono andata in piscina e in un anno due volte a settimana ho rassodato  ciò che già  pensavo impossibile .Naturalmente ci vuole un insegnante bravo che fa lavorare tutti i muscoli e con un poco di lavoro e tanto divertimento ti ritrovi un fisico asciutto ciao ciao
6 lug 2012, 08.19
avatar
gentilmente se mi potete aiutare

a me servirebbe qualcosa per rassodare il seno e il mio corpo e possibile qualcosa di naturale e che da anche risultati

grazie per la vostra disponibilita'

10 lug 2012, 04.28
avatar

Vorrei conoscere un rimedio per evitare che la pelle si sfogli dopo l'abbronzatura, ho usato creme, docciaschiunìma per pelli abbronzate ma non funziona.

 

grazie

3 lug 2012, 10.34
avatar
una bella abbronzatura riesce quando la pelle è ben pulita
23 giu 2012, 11.27
avatar

ciao io ho la pelle molto grassa,e nn ho mai trovato qualcosa ke  rendesse felice il mio viso!!!sono disperata datemi un consiglio x nn aver piu questo viso ontuoso =(

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

stile da star

moda

  • Come vestirsi per fare sport - 1(©Splashnews)

    La bella stagione (e la prova costume) ti hanno messo voglia di fare attività fisica all’aperto? Impara come vestirti per il fitness

  • Saldi: 10 capi da comprare - 1(©Corbis Images)

    Cosa vale la pena acquistare? Scopri cosa sarà di moda anche l'anno prossimo e sarà utile per più stagioni