Nexta (© Copyright © Nexta Media)
Aggiornato il: 16/05/2012 13.29 | di Nexta, Nexta
Taglii corti e trendy per l'estate

Tagli corti per la stagione



Tagli corti per la stagione (© Copyright © Nexta Media)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Tagli corti per la stagione (© Copyright © Nexta Media)
  • Corto strong (© Copyright © Nexta Media)
  • Punte verso l'alto (© Copyright © Nexta Media)
  • Rasato chic (© Copyright © Nexta Media)
  • Morbido corto (© Copyright © Nexta Media)
  • Spettinato caschetto (© Copyright © Nexta Media)
  • Frangia sul davanti (© Copyright © Nexta Media)
  • Frangetta asimettrica (© Copyright © Nexta Media)
Successiva
Copyright © Nexta MediaMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

I capelli lunghi sono sinonimo di sensualità? Sì ma che caldo! Perché non provate con un taglio corto e asimmetrico che possa rendervi immediatamente fresche, grintose e piene di stile. Ecco una carrellata di proposte decisamente wild.

67Commento
25 mag 2012, 14.19
avatar
per me i capelli sia corti che lunghi non ha nessuna differenza se la donna o la ragazza si mostra con un bel viso allora sia corti che lunghi e sempre una bella donna...quindi dico solo fatevi un'immagine della vostra immagine con i capelli lunghi che corti e poi decidete...alla prossima
19 mag 2012, 05.07
23 mag 2012, 03.52
avatar
secondo me invece sono belli i capelli lunghiiiiiiiiiiiii.... w i capelli lunghi =)
1 giu 2012, 01.45
avatar
:) viva il corto! a casa mia tra me, mio marito e i due maschietti.... va piu' il gel che il pane! :)
14 giu 2012, 02.38
avatar
La sensualità non dipende dalla lunghezza dei capelli. Un capello corte sapientemente lavorato è ugualmente sensuale al pari di quello lungo. Comunque dico alle donne non più giovanissime "tagliatevi" i capelli, non se ne può più delle Barbie forever.
23 mag 2012, 07.46
avatar
tanto oramai in spiaggia si va per fare le sfilate mica per prendere solo il sole....almeno a roma poi da altre parti non lo so..
27 giu 2012, 08.52
avatar
Io da qualche anno li porto corti, così come in queste foto, è sono facilissimi da gestire, il taglio è praticamente perfetto grazie alla mano del mio parrucchiere e quando li lavo a casa non ho bisogno del phon, che uso solo per paura della cervicale (soffrendone!) si asciugano in un batter di ciglia, li posso lavare sempre tanto non perdo più il tempo che perdevo quando li avevo lunghi, posso andare finalmente in piscina senza aver la noia di uscire dagli spogliatoi tipo "pazza da legare" e da li stesso posso subito esser pronta per uscire con gli amici senza dover passare da casa per sistemarli nel migliore dei modi; Non sono di certo i capelli corti a rendermi meno femminile o all'occasione sexi, anzi sono trendy e sbarazzini e ti tolgono 10 anni di meno, il viso è messo più in mostra e di conseguenza il trucco risalta e puoi osare con i colori rimanendo elegante. Tacco, jeans e capello corto è chiccissimo e vi posso assicurare che gli uomini si girano ugualmente...è come sfatare che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune!!! E poi rende autoritaria e maschia al punto giusto permettendoti di fare comunque la gattina all'occorrenza perchè io non bisogno dei capelli lunghi per essere o sentirmi femminile... ;-))))  
24 giu 2012, 02.18
avatar

sono carini ma io non me li farei mai...sono troppo corti x me...e difficili da gestire. io ho i capelli medio lunghi a meta' spalla, sono belissimi e facili da gestire anche in estate facendo un tuppo veloce... non ve li tagliate mai cosi corti i capelli...

13 lug 2012, 03.58
avatar
Sono convinta che questo tipo di capelli dia un'aria più sbarazzina alle giovani e sicuramente
alle non più  giovani come me stanno bene. certe volte vedo delle donna di una certa età con i capelli lunghi con doppi colori tagli orrendi e non curati che le fanno sembrare ancora più vecchie!


Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

stile da star

moda

  • Tutte pazze per il rosa - 1(©Getty Images)

    Sul red carpet le star scelgono il colore più dolce di primavera. C'è chi esagera e chi lo indossa a perfezione. Copia la tendenza ed evita gli errori

  • La moda di primavera? Floreale - 1(©Getty Images)

    Non è primavera senza un fiore che sbocci, oltre che su prati e alberi, su abiti e accessori. Che saranno romanticissimi, impalpabili e delicati