www.nexta.com (© Copyright (c) Nexta Media)
Aggiornato il: 29/06/2012 12.30 | di Giulia Mattioli, www.nexta.com

I solari per le labbra

Anche la bocca ha bisogno di protezione contro i raggi del sole: i prodotti di ultima generazione


I solari per le labbra

La pelle delle labbra è quanto di più delicato la natura abbia creato, e come tale, va curata e coccolata. L'esposizione ai raggi solari può essere nociva anche qui: non solo spalle e decolleté, anche la bocca va protetta dalle scottature con i prodotti adatti. Per evitare secchezza, arrossamenti, screpolature, e nei casi peggiori afte e ferite, ecco i prodotti di ultima generazione dalle case cosmetiche, per proteggere le labbra o per risanarle.

Avon Anew - Solar Advance è la protezione solare per labbra (ma anche per il contorno occhi) F30, Formulata per aiutare ad attenuare visibilmente i segni causati dal sole. Un pratico prodotto a due estremità, con filtro solare anti-età: da un lato contiene un nutriente lipgloss e dall'altro una crema occhi idratante, entrambe dotate di filtro solare , con formula resistente all'acqua e ipoallergenica.

Bottega Verde propone lo stick labbra protettivo che mantiene le labbra morbide e straordinariamente protette sotto il sole. Questo innovativo stick contiene filtri solari per difendere dai raggi UVA-UVB prevenendo i danni dovuti al fotoaging. La presenza dell' aloe assicura un'azione idratante e lenitiva mentre la vitamina C ad azione elasticizzante aiuta a mantenere giovane la pelle. Anche Pupa propone lo Stick solare protettivo, SPF 15, che, oltre a nutrirle, rende le labbra morbide e lucide.

Soine Extreme Lèvres et Contour di Annayake si prende cura del contorno labbra, appositamente formulato per proteggere e riparare questa zona fragile particolarmente esposta a sollecitazioni esterne. Ripara, leviga, idrata e rassoda per labbra più morbide e polpose.

Extra Pure Hyaluronic Diamond, Lip Care di Incarose è Acido Ialuronico in Stick per labbra ad azione superidratante e riempi rughe. Estremamente scorrevole, rende le labbra giovani e luminose e la sua formula contiene tre tipi di Acido Ialuronico. EPH Diamond è proposto in 4 tonalità per impreziosire le labbra di ogni donna senza colorarle, ma esaltando la personalità e il carattere di ogni donna.

Infine, Shiseido propone Benefiance, un balsamo nutriente che riduce le rughe, aggiunge brillantezza e dimensione alle labbra e resistente all'acqua.



Copyright Nexta Media

0Commento
sanremo 2014

attività degli amici