LeiWebLeiWeb
Aggiornato il: 16/08/2012 16:47 |
Come fare gli orecchini a onda

Gli orecchini



Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

Non buttate via le bottiglie di plastica! O, perlomeno, non fatelo prima di aver realizzato qualche paio di questi orecchini colorati e ondeggianti.
Si preparano in pochissime mosse, come ci mostra la bijoux-designer Monica De Mattei.

Info: ilfruttodellingegno.com

4Commento
3 set 2012, 04.57
avatar
Io apprezzo molto il mondo in cui viviamo e faccio raccolta differenziata da anni, prima ancora che divenisse obbligatoria e sto sempre attenta a buttare il meno possibile, cibo compreso. Ma tagliare dei pezzi di plastica dalle bottiglie per trarne degli orecchini è quasi ridicolo, voglio vedere proprio quante italiane sono capaci di andare in giro con degli scarti di plastica attaccati alle orecchie. Lasciamo che la plastica venga utilizzata per creare oggetti utili ed usati da tutti, come per esempio i carrelli per la spesa che sono bellissimi e leggerissimi se creati con plastica reciclata. Poi certo se si vogliono fare anche degli orecchini ben venga, ma conoscendo in generale i gusti delle italiane, non so in quante lo farebbero...
3 set 2012, 04.07
avatar
a me piacciono bella idea dovremmo riciclare di piu' e apprezzare il mondo in cui viviamo
3 set 2012, 06.01
avatar

ne ho ftt 1 paio e dv dire k mi sn usciti bn xò a me nn stanno x nnt bn mi ingroxano la testa

italia0 hai ragione dobbiamo apprezzare di + il mondo k ci cirkonda

 

3 set 2012, 01.49
avatar
va bene reciclare la plastica...ma così mi sembra un po' esagerato....
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

i più letti