06/07/2012 17:21
Il meglio di Paris Haute Couture

La capitale francese ha ospitato le sfilate di alta moda per l'autunno-inverno 2013.



Precedente1 di 16Successiva
Share this Gallery

Il primo luglio ha aperto le danze Versace, con una collezione ispirata alle carte dei tarocchi, caratterizzata da colori accesi e luminosi.
Nei giorni successivi è stata la volta di Christophe Josse, Bouchra Jarrar, Christian Dior, Alexis Mabille, Adeline André, Giambattista Valli, Iris Van Herpen, Chanel
Ulyana Sergeenko, Worth, Stéphane Rolland, Atelier Gustavolins, Giorgio Armani Privé, Givenchy, Alexandre Vauthier, Julien Fournié, On Aura Tout Vu
Frank Sorbier, Elie Saab, Yiqing Yin, Jean Paul Gaultier, Maison Rabih Kayrouz, Valentino, Maison Martin Margiela.

Tra le collezioni, era molto attesa quella di Christian Dior, per il debutto di Raf Simons in qualità di direttore creativo della maison.
Molto apprezzate la sfilata dell'estroso Alexis Mabille e dell'ancora più estroso Jean Paul Gaultier.
Chanel ha puntato sul grigio, l'argento, il fucsia, con rivisitazioni dei celebri tailleur e all'insegna della grande femminilità.
Armani ha scelto nuance molto delicate, per una collezione raffinata e caratterizzata dalla leggerezza. Tra le spose più belle, quelle di Chanel e di Elie Saab.

Di seguito, alcune delle creazioni più singolari.

3Commento
10 lug 2012, 02.43
avatar
Mi chiedo: Perchè creare questi vestiti così STRANI quando nessuno gli indossa? c: Rispondetemi.
25 lug 2012, 03.00
avatar

Certo ke li indossano, i vips fanno a gare delle volte x avere l'escusiva, e ti dirò di più: loro cambiano sti accessori troppo stravaganti e coprono le troppe trasparenze, x questo non li riconosciamo.

 Fa eccezzione Lady Gaga ke invece di semplificarli li fa ancora più eccentrici...hahaha

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

stile da star

bellezza

  • Capelli, d'estate sono mossi(©Getty Images)

    La tendenza prende il nome di Beach Waves. Capelli spettinati, che ambiscono a onde naturalmente morbide e iper-femminili, dall'effetto spiaggia. Le volete anche voi? Ecco i nostri consigli

  • Il make up dell'estate è colorato(©Getty Images)

    Occhi in technicolor, labbra vitaminiche e unghie pastello. Per un look all'insegna della freschezza e dell'energia. Scopri tutte le tendenze