17/10/2012 16:01
Scarpe esagerate

Scarpe assurde od opere d'arte?



Precedente1 di 12Successiva
Share this Gallery

Non passano mai inosservate le scarpe di Lady Gaga. La sua passione per calzature bizzarre è nota. Tacchi vertiginosi, zeppe molto importanti, forme stravaganti, colori shock. Di certo difficilmente indossabili nella quotidianità, impossibile mettere un paio di quegli "stivaletti" che la cantante tanto ama per andare a fare la spesa: meglio parlare di creazioni artistiche da mettersi ai piedi più che di scarpe in senso proprio.

Nel video di "Born this way", Lady Gaga indossa il modello Double Boot, una realizzazione di un giovane israeliano, amante del design e delle scarpe: Kobi Levi.
Levi, definito da Vogue "calzolaio surrealista", crea opere d'arte da mettere ai piedi. Dà alle sue scarpe, tutte fatte a mano, la fattezza di oggetti della quotidianità o di animali o di cibi... Il risultato è di volta in volta divertente o sexy, mai banale. Camminare con le sue calzature significa avere ai piedi dei pezzi da museo, che si possono acquistare sul sito KobiLeviDesign.com. Le cifre? Non meno di 1.200 euro.

Articoli correlati:

10Commento
22 ott 2012, 04.50
avatar
Complimenti agli stilisti per l'originalità assoluta di queste scarpe anche se....non le indosserei mai !!
28 ott 2012, 04.50
avatar
non ci meravigliamo.Questa è l'epoca del brutto.
21 ott 2012, 08.31
avatar
la moda femminile avvolte e davvero esagerata , ma forseservono per andare in scena .
28 ott 2012, 00.41
avatar

  cose    gia viste

 

  non nel commerciale , ma proposte,

 

solo per chi le indossa serve fare scena,

18 nov 2012, 05.13
avatar
se é  moda avere una intera macelleria sulle scarpe. . mah tutta quella carne potrebbe sfamare un intera famiglia!!!!! bocciate. . . . 
30 ott 2012, 02.14
avatar
ma che orribilità,il bello nn è così orribile solo a guardarle poi se l'indossa la diva lady gagà allora ci si ricovera alla neuro di corsa,no!!!!
4 nov 2012, 14.53
avatar

OMG!  Qui non si sa più cosa inventare!  O_o  Nono, bocciate!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

stile da star

bellezza

  • Capelli, d'estate sono mossi(©Getty Images)

    La tendenza prende il nome di Beach Waves. Capelli spettinati, che ambiscono a onde naturalmente morbide e iper-femminili, dall'effetto spiaggia. Le volete anche voi? Ecco i nostri consigli

  • Il make up dell'estate è colorato(©Getty Images)

    Occhi in technicolor, labbra vitaminiche e unghie pastello. Per un look all'insegna della freschezza e dell'energia. Scopri tutte le tendenze