Aggiornato il: 19/06/2012 18:47 | di Totem On
Gonne lunghe che passione!

Gonne lunghe, la passione delle star



Gonne lunghe, la passione delle star (© Eva Mendez @Olycom)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Gonne lunghe, la passione delle star (© Eva Mendez @Olycom)
  • Aida Jespica - 2 (© Olycom)
  • Jessica Alba - 3 (© Olycom)
  • Elena Barolo - 4 (© Olycom)
  • Valeria Bruni Tedeschi - 5 (© Olycom)
  • Carey Mulligan - 6 (© Olycom)
  • Cristina D'Avena - 7 (© Olycom)
  • Melanie Griffith - 8 (© Olycom)
Successiva
Eva Mendez @OlycomMostra anteprime
Precedente1 di 12Successiva
Share this Gallery

Tessuti leggeri e plissettati, colori sgargianti e fantasie, le gonne lunghe sono molto amate dalle star. Facili da indossare non soltanto la sera ma anche di giorno, ideali per un look informale ma molto femminile.

Articoli correlati:


 

8Commento
3 set 2012, 04.14
avatar

il gonnellone va bene se saputo indossare e non sempre certo è sempre meglio delle mini mini gonne che fanno intravedere gli slip e la poca classe

24 ago 2012, 12.38
22 lug 2012, 13.16
17 ago 2012, 11.37
avatar

Hanno qualcosa da nascondere. Altrimenti non hanno altre scusanti per indossare degli affari del genere!

13 lug 2012, 12.19
avatar
Infatti i migliori abiti sono lavorati con seta, lino,raso, pizzo, proprio perchè è una linea facile da indossare e aderente alla nostra immagine, i colori a tinta unita possono essere lavorati con più colori per dare una maggiore tonalità sugli abiti, mentre i colori a fantasia possono essere lavorati in più strati, a secondo di come si vuole tagliare un abito.Un abito femminile può anche essere corto e di jeans, di sicuro quando si vuole andare a una festa importante mai abbinare ad un abito  degli accessorii dello stesso colore, un abito rosa non si deve mettere cappello rosa e scarpe rosa altrimenti rendiamo un travestimento da confetto, mentre il cappello si può mettere bianco e scarpe con stress.I gonnelloni sono adatti per chi vuole andare al mare perchè dà un effetto da zingaro, infatti una persona che porta a passeggio un cane?poi un gonnellone al maximo sopra si può mettere un top bianco o giallo trasparente, poichè il sopra mai deve essere di un tessuto più forte o più incollato con un gonnellone.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

bellezza

  • 10 anti rughe fai da te(©Corbis)

    Prepara in casa le creme per prenderti cura del tuo viso e per prevenire l'invecchiamento. Ecco come

  • Capelli, tutti pazzi per lo chignon(©Corbis)

    Raccolti chic and easy, pratici e veloci per la spiaggia o più sofisticati ed eleganti per la sera. Ispiriamoci alle star per le acconciature d'estate

moda