Aggiornato il: 04/09/2012 17.53 | di Totem On
Le attrici italiani sono le più belle

Le attrici italiani sono le più belle



Precedente1 di 14Successiva
Share this Gallery

Sul red carpet del 69esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, hanno sfilato star internazionali del calibro di Laetizia Casta, Kasia Smutniak, Naomi Watts, Kate Hudson, Olga Kurylenko, Maika Monroe, Kristin Scott Thomas, tutte bellissime e naturalmente elegantissime per questo importante evento. Ma anche le nostre attrici non sono state da meno e hanno sfoggiato escusivi abiti da sera prediligendo il bianco, il nero e osando anche il rosso. Trasparenze, pizzi e scollature profonde hanno valorizzato le curve mozzafiato delle bellezze italiane. (Nella foto Eleonora Carisi e Fiammetta Cicogna)

 

23Commento
19 set 2012, 08.34
avatar
mamma miaaaaa!! Valeria Marini,forse in gioventù,è stata una ragazza carina,ma ora, sembra un trans!! ecco il risultato di chi si ostina a voler restare giovane grazie al bisturi....!!!meglio qualche ruga!
10 set 2012, 05.45
avatar
TRUCATE! GRAZIE!VOGLIO VEDERE UNA AL NATURALE SUL RED CARPET!
19 set 2012, 09.21
avatar
Se Valeria Marini è bella, io sono la madonna.
19 set 2012, 10.19
avatar

In Italia se decidono che un'attrice è brava e seria, la fanno lavorare in tutti i modi, in tutte le produzioni possibili, ed è sempre osannata. Benchè ci provino poveracce e siano aiutate da registi che le scritturano e le offrono ruoli impegnativi, non mi verrete a dire sul serio che Isabella Ferrari o Alessandra Mastronardi sono attrici espressive, con la carica passionale di una Magnani o la versatilità di una Meryl Streep ....sono insipide, non parlano, sussurrano, sospirano le battute cercando di supplire alla loro totale mancanza di tecnica. Poi per carità, tutte molto carine, anche perchè stra aiutate dalla chirurgia, schiere di truccatori e parruchieri a disposizione, abiti che costano quanto un'utilitaria, uno stile di vita tutto incentrato sul mantenersi in forma . Salverei Vittoria Puccini, molto naturale e che esce dal solito clichè "recito bene quindi sussurro"  e Violante Placido, che comunque se non fosse la figlia di Michele, non sarebbe mai arrivata dove è arrivata (molto sopravvalutata)...la Marini no comment , non capisco neanche cosa ci faccia lì, la fashion blogger dovrebbe sparire con il suo bagaglio di insulsaggini via web sulle quali campa,Fiammetta Cicogna è carina e grintosa, da lì a definirla un'attrice, forse con il tempo...In ogni caso, tutte miracolate.

19 set 2012, 09.35
avatar
sn d'accordo cn tutte, ma Valeria Martini NN E' BELLA!!!!!!! nn mi fate vomitare please!!! XD 
19 set 2012, 11.07
avatar
e poi vorrei sapere cosa centra fiammetta cicogna.........................
19 set 2012, 11.05
avatar
le attrici italiane sono le più brutte e le più incompetenti!! (non tutte ovviamente ma la maggior parte si)
19 set 2012, 11.15
avatar
A PARTE CHE NON E' VERO...E POI SONO LE PIU MERCENARIE..QUESTO SI...
17 set 2012, 06.36
avatar
brave portate in alto l'italia io non avevo dubbi che la donna italiana porta la bellezza nel mondoevviva le donne italiane specie le mediterranee
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

bellezza

  • Capelli ricci(©Getty Images)

    La regola numero uno è sempre la stessa: rispettare la forma del viso. Non tutto sta bene a tutte. Ecco alcuni consigli per non sbagliare

  • Cellulite da star(©Splashnews)

    La buccia d'arancia, termine più "gentile" per definire la cellulite, è "democratica": colpisce senza distinzioni anche star, modelle e celeb: magre o in sovrappeso. Ecco come rimediare, tra cure e alimentazione.

moda