Aggiornato il: 25/09/2012 17.17 | di Totem On
Scialle: che passione!

La stola: accessorio indispensabile



Precedente1 di 14Successiva
Share this Gallery

A tinta unita o floreale, spesso con frange: dal cassetto della nonna, lo scialle rientra da protagonista nei nostri guardaroba. Nelle recenti sfilate, diverse maison hanno portato in passerella coprispalle di varie fogge e tessuti, veri alleati per l'inverno, ma anche per "leggere" serate speciali. Molte star hanno anticipato questa tendenza. 

3Commento
5 ott 2012, 04.32
avatar

sono comodissimi bellissimi  .ho trovato un'azienda che li fa' artigianalmente  ,di tutti i colori tutti i modelli . fanno anche le copie dei quadri d'autore..eccezionale

 

il sito e'  

 

29 set 2012, 00.52
avatar

con o senza frange e' sempre staato portato sulle spalle qualcosa, scialle, pashmina ecc. ecc.

niente di nuovo !!!

1 ott 2012, 09.08
avatar

...Li Adoro....

...Completano L'Abbigliamento...Comodo,Pratico.....!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

bellezza

  • Capelli ricci(©Getty Images)

    La regola numero uno è sempre la stessa: rispettare la forma del viso. Non tutto sta bene a tutte. Ecco alcuni consigli per non sbagliare

  • Cellulite da star(©Splashnews)

    La buccia d'arancia, termine più "gentile" per definire la cellulite, è "democratica": colpisce senza distinzioni anche star, modelle e celeb: magre o in sovrappeso. Ecco come rimediare, tra cure e alimentazione.

moda