Aggiornato il: 30/08/2012 12.16 | di Totem On
Trasparenze: sexy o kitsch?

Trasparenze: sexy o kitsch?



Precedente1 di 15Successiva
Share this Gallery

Anche per la prossima stagione vedremo trasparenze proposte per tutti i capi d'abbigliamento: abiti, camicette e persino leggins che fanno intravedere la biancheria intima rigorosamente in tinta. Il colore predominante sarà il nero. Bisognerà però stare attente a non esagerare, meglio scegliere un solo capo trasparente, ad esempio camicia con maniche e spalle "a vista" con pantalone lungo e classico, oppure leggins trasparente con maglia lunga che copra il fondoschiena. Piccole accortezze di stile per non passare dal sexy al kitsch. Indispensabile anche un occhio critico allo specchio. Le trasparenze servono per risaltare e attirare lo sguardo sulle parti "migliori" del nostro corpo. Un bel decolté verrà dunque valorizzato se la camicia lascia intravedere il reggiseno, così come pantaloni trasparenti rendono ancora più sexy delle gambe affusolate. Copia il look delle star stando attenta ad imitare soltanto quelli più sexy e più adatti al tuo fisico!

6Commento
3 set 2012, 04.09
avatar
a mio parere le trasparenze devono essere poche e sapute portare il troppo storpia
31 ago 2012, 05.51
avatar
ma che è 'sta roba!!!! a me personalmente non piace per niente il trasparente portato negli abiti!!! "0" classe!
5 set 2012, 01.31
avatar
soltanto una donna di gran classe puo' permettersi certi capi, peccato però che la stramaggioranza di queste donne e cicciona, quindi le poche che possono che lo facciano pure, by bet
1 set 2012, 12.57
avatar
mi piace questo sito moltissimo,ma prego sempre display questi foto.
4 set 2012, 06.15
avatar
Le trasparenze sono interessanti solo quando lasciano spazio all'immaginazione...
la trasparenza che fa vedere chiaramente qualcosa non credo sia particolarmente erotica...

Puoi leggermi, vivermi, scrivermi...

http://lordpreputio.weebly.com
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

bellezza

  • Cellulite da star(©Splashnews)

    La buccia d'arancia, termine più "gentile" per definire la cellulite, è "democratica": colpisce senza distinzioni anche star, modelle e celeb: magre o in sovrappeso. Ecco come rimediare, tra cure e alimentazione.

  • Rossetto rosso. Sta bene a tutte?(©Corbis Images)

    Perfetto alleato di seduzione per alcune, passo falso poco valorizzante per altre (anche celeb). L'arma di seduzione beauty per eccellenza non rende allo stesso modo su tutte e spesso non rende affatto

moda