Aggiornato il: 11/06/2012 15:23 | di Vanity Fair
Che fine ha fatto la famiglia de I Robinson?

I Robinson



I Robinson - 1 (© Foto da Vanity Fair)
Successiva
Precedente
Precedente
  • I Robinson - 1 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 2 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 3 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 4 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 5 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 6 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 7 (© Foto da Vanity Fair)
  • I Robinson - 8 (© Foto da Vanity Fair)
Successiva
Foto da Vanity FairMostra anteprime
Precedente1 di 10Successiva
Share this Gallery

Bill Cosby era Cliff Robinson. Ginecologo di fama, marito affettuoso e capofamiglia che lancia battute sarcastiche ai figli. È interpretato dallo showman che vantava il cachet più alto della tv. Nel ‘97, il figlio Ennis viene assassinato durante una rapina; da allora Cosby ha diradato le sue apparizioni. Tra il 1996-2000, percepisce un milione di dollari a episodio per la sitcom «I Cosby». Attualmente, raccoglie interviste ai bambini di tutto il paese per il divertente web show «OBKB»

167Commento
12 giu 2012, 04.59
avatar

Adoro questa serie, è la dimostrazione che si può essere divertenti senza usare battutte volgari e si può attirare un pubblico ampio senza fare vedere scollature e mini vertiginose. Nulla a che fare con la becera comicità di alcuni telefilm moderni.

14 set 2012, 14.12
avatar
GRAZIE  A TUTTA LA FAMIGLIA  ROBINSON !!!!!! SAREBBE BELLO RIVEDERVI ORA CHE NEL FRATTEMPO SIAMO CRESCIUTI TUTTI ,SAREBBE COME TORNARE BAMBINI A DIVERTIRCI CON LE VOSTRE BUFFE PUNTATE CHE CI HANNO FATTO CRESCERE E CONOSCERE UNA TV BELLA E SERENA CHE CI TENEVA TUTTI INCOLLATI ALLA TV SENZA PERDERE NEANCHE UNA PUNTATA, NON COME QUELLA DI OGGI ,SONO SICURA CHE SE MAI DECIDERETE DI TORNARE TROVERESTE TUTTI I VOSTRI PICCOLI FANS ORMAI CRESCIUTI , AD ASPETTARVI ,.UN ABBRACCIO GRANDE E VI ASPETTIAMO .
24 set 2012, 10.58
avatar
Grandi Robinson, io non vado a dormire prima dell'1 di notte, ho imparato a memoria pure le battute. Sono gli unici che ormai in questo mondo televisivo banale, riescono a strappare i sorrisi ancora dopo 20anni con le loro battute pure, semplici e divertenti. Quanto vorrei che ritornassero di nuovo in TV. 
17 giu 2012, 07.55
avatar
una serie bellissima sono cresciuta con questo telefilm, con i cartoni di bim bum bam il programma per ragazzi solletico, i giochi "sani" come un semplice pallone,la campana, le crystal ball e tanto altro...sono passati circa 10 anni ed il mondo è cambiato così in fretta, le generazioni anche...la vita dovrebbe concedere per una sola volta un salto nel passato sarebbe bello rivivere una di quelle giornate
17 giu 2012, 12.14
avatar

era il telefilm che più mi divertiva , i personaggi erano simpaticissimi e le battute erano un continuio bombardamento di sarcasmo e oronia pulita ,  si trascorreva una mezz'ora divertente e spensierata,

 

 

18 set 2012, 09.18
avatar

ALLORA SI CHIAMAVANO TELEFILM BELLISIMI I ROBINSON MITICI ! QUANTE RISATE ! MARY70

 

 

12 giu 2012, 04.41
avatar

io adoro i robinson e sn molto giovane, vorrei dr sl ke a quei tempi i telefilm e i cartoni animati erano molto belli rispetto ad oggi ke se accendi la tv,vedi sl trasmissioni con poveri deficienti......

ke bei tempi verrei essere nata molto prima ;(

18 set 2012, 13.42
avatar
Per Giordy 77......Un mito, ancora li guardo la sera su K2 canale 42 del digitale terrestre. Il meglio in tv prima di dormire.

12 giu 2012, 02.55
avatar

E' uno dei miei film preferiti, li guardo tutte le sere e non stancano mai. E' sempre una bella donna la moglie di Cliff Robinson

17 giu 2012, 07.54
avatar
In fondo, in ogni episodio anche se divertente, c'è una lezione di vita!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

i più letti